Domande frequenti

  1. A quanto ammontano le spese di spedizione?
  2. In quanto tempo avviene la consegna?
  3. Se non sono in casa al momento della consegna?
  4. Come faccio per esercitare il diritto di recesso?
  5. Quali metodi di pagamento utilizzate?
  6. Si può eliminare un ordine?
  7. Che rischi corro effettuando un pagamento con carta di credito?
  8. Che cosa succede se la taglia, o qualche altro attributo, non è giusta?
  9. Come posso avvalermi della Garanzia sul prodotto?
  10. Effettuate spedizioni all'estero?
  11. Come posso contattare il servizio clienti di sportlet.it?
  12. Come posso controllare lo stato dei miei ordini?
  13. Come posso guardare cosa contiene il mio "carrello"?
  14. Come ci si comporta alla consegna dell'ordine? 
 
 
  1. A quanto ammontano le spese di spedizione? 

    é richiesto un contributo di trasporto pari a Euro 6,00 (Euro 9,90 per isole e zone disagiate) che sarà visualizzato automaticamente nel carrello durante la procedura di acquisto.
    La scelta del pagamento in contrassegno comporta sempre un addebito di Euro 5,00 per diritti che percepisce il corriere per tale servizio. 

    La spedizione con destinazione diversa da Italia prevede i costi indicati nella Tabella dei Costi. Il costo del trasporto verrà sempre automaticamente calcolato e visualizzato durante la procedura di acquisto. 

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  2. In quanto tempo avviene la consegna?

    Gli articoli visibili sul sito sono generalmente disponibili per la consegna.
    Tutti gli ordini regolarmente effettuati dal Lunedì al Venerdì (escluso festivi e prefestivi) verranno spediti entro 48h. 
    Gli ordini contenenti racchette che devono subire un trattamento partiranno entro 7 giorni lavorativi. 
    In caso di momentaneo esaurimento o ritardo di un prodotto l’acquirente verrà tempestivamente avvisato via email o telefono.

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  3. Se non sono in casa al momento della consegna?

    Se non sei in casa al momento della consegna, il corriere lascia un avviso cartaceo con i riferimenti della spedizione. Ti preghiamo di ricontattare il corriere il prima possibile per accordarsi su una riconsegna.

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  4. Come faccio per esercitare il diritto di recesso?

    Esercitare il diritto di recesso é semplicissimo. Compila il Form di Richiesta Reso ed in breve tempo riceverai le nostre istruzioni per spedire il pacco. 

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  5. Quali metodi di pagamento utilizzate?

     Accettiamo pagamento tramite bonifico bancario, PayPal, le carte di credito del circuito Visa, Mastercard, Diners, Maestro, American Express, e per il mercato italiano il contrassegno.

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  6. Si può eliminare un ordine?

    Certo, puoi mandare tempestivamente una mail a sales@sportlet.it. Nel caso l'ordine non sia stato ancora posto in lavorazione, l'ordine verrá cancellato.

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  7. Corro dei rischi effettuando un pagamento con carta di credito?

    Non si corrono rischi pagando con carta di credito; i dati relativi alla carta di credito (n° e data di scadenza) non transitano sul nostro sito ma vengono inviati direttamente in modo crittografato al Server Sicuro (SSL) di Banca Sella. Al momento dell'inserimento dei dati vedrai comparire in basso, nel finestra del browser, un lucchettino che dimostra che il sito è crittografato, cioè protetto. Il server di Banca Sella effettuerà la verifica del numero di carta di credito in modo automatizzato ed al riparo da qualsiasi occhio umano.

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  8. Che cosa succede se la taglia, o qualche altro attributo, non è giusta?

    Semplicemente richiedi il reso entro 15 giorni dal ricevimento del pacco, compilando il Form di Richiesta Reso.
    Consulta la nostra Politica dei Resi per tutte le informazioni ed i costi del trasporto.

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  9. Come posso avvalermi della Garanzia sul prodotto?

    Tutti i prodotti acquistati su Sportlet.it godono della garanzia ufficiale del produttore. Semplicemente devi segnalare a Sportlet.it l’eventuale problema e/o presunto difetto entro 15 giorni dalla scoperta dello stesso, richiedendo il reso del prodotto interessato tramite l'apposito Form di Richiesta Reso.

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  10. Effettuate spedizioni all'estero?

    Sportlet.it spedisce in tutto il mondo.

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  11. Come posso contattare il servizio clienti di sportlet.it?

    Compila il Modulo di Contatto, oppure contattaci al numero +39 393.8284629.

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  12. Come posso controllare lo stato dei miei ordini?

    Per monitorare lo stato del tuo ordine è sufficiente accedere cliccando sul tasto Accedi in alto a destra nella Home Page di Sportlet.it. 
    Successivamente scegli Profilo->I Miei Ordini. 

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  13. Come posso guardare cosa contiene il mio "carrello"?

    Clicca su Carrello in alto a destra, ti comparirá immediatamente cosa contiene il tuo carrello.

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  14. Come ci si comporta alla consegna dell'ordine?

    Quando il corriere effettuerà la consegna dovrai verificare: 

    1) Che il pacco sia integro e non danneggiato. In caso contrario, ti preghiamo di accettare il pacco con riserva.

    2) Che il numero dei pacchi indicato sulla fattura sia corrispondente al numero dei pacchi effettivamente consegnati.

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